Notteg86 Inviato 1 Agosto, 2020 #1 Inviato 1 Agosto, 2020 Buongiorno, avete mai notato una simile lavorazione sul bordo di questa tipologia di moneta? Io ne ho diversi ma questa è l'unica che presenta tale lavorazione. Per completezza posto anche il d/r. 1 Cita
Rocco68 Inviato 1 Agosto, 2020 #2 Inviato 1 Agosto, 2020 1 ora fa, Notteg86 dice: Buongiorno, avete mai notato una simile lavorazione sul bordo di questa tipologia di moneta? Io ne ho diversi ma questa è l'unica che presenta tale lavorazione. Per completezza posto anche il d/r. Ciao @Notteg86, Taglio treccia a rilievo. Dovrebbe essere la norma. Cita
Rocco68 Inviato 1 Agosto, 2020 #3 Inviato 1 Agosto, 2020 Alcuni tagli di Grani Cavalli si presentano lisci (forse per usura), altri possono essere con rigatura (molto rari). Cita
Notteg86 Inviato 1 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 1 Agosto, 2020 2 ore fa, Rocco68 dice: Alcuni tagli di Grani Cavalli si presentano lisci (forse per usura), altri possono essere con rigatura (molto rari). Grazie per la risposta. Quindi devo ritenermi fortunato per l'esemplare ? Al rovescio sulla N secondo te, sono segni di ribattituta? Cita
Rocco68 Inviato 1 Agosto, 2020 #5 Inviato 1 Agosto, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Notteg86 dice: Grazie per la risposta. Quindi devo ritenermi fortunato per l'esemplare ? Al rovescio sulla N secondo te, sono segni di ribattituta? Ribattitura dovuta a salto di conio. Modificato 1 Agosto, 2020 da Rocco68 1 Cita
Rocco68 Inviato 2 Agosto, 2020 #6 Inviato 2 Agosto, 2020 16 ore fa, Rocco68 dice: Ribattitura dovuta a salto di conio. Oppure si tratta di una lesione di conio..... Proprio sotto la parola GRANO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..