Massi1907 Inviato 3 Agosto, 2020 #1 Inviato 3 Agosto, 2020 salve a tutti,per iniziare una collezione di romane imperiali ho deciso di specializzarmi negli ultimi 2/3 secoli di impero.Visto che sono all'inizio e che il mio budget è basso vorrei chiedervi dei link per venditori affidabili che abbiano monete anche comunissime con un budget massimo di una ventina d'euro. Cita
grigioviola Inviato 3 Agosto, 2020 #2 Inviato 3 Agosto, 2020 Ciao e benvenuto. Il periodo scelto per iniziare è ottimo e con un budget medio-basso se ti specializzi e approfondisci bene un periodo ristretto o un imperatore puoi anche trovare cose interessanti.. Purtroppo singoli venditori da consigliare non ne ho, puoi però farti l'occhio per esempio su vcoins o su cgb.fr per avere un'idea dei pezzi e dei prezzi. Cita Awards
Nikko Inviato 3 Agosto, 2020 #3 Inviato 3 Agosto, 2020 I venditori menzionati sono ottimi per vedere quante poi monete possibili... un po’ meno per comprare quando il budget è bassino. Soprattutto cgb.fr è bottega molto cara. Ció non toglie che qualche buona occasione possa capitare.... mi raccomando però la conservazione, almeno BB! Cita
Massi1907 Inviato 3 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 3 Agosto, 2020 2 ore fa, Nikko dice: un po’ meno per comprare quando il budget è bassino. grazie a tutti per le risposte.Ho una domanda:qual è secondo voi il miglior budget minimo per moneta per iniziare? Cita
Nikko Inviato 3 Agosto, 2020 #5 Inviato 3 Agosto, 2020 (modificato) La risposta la conosci solo tu... Con 20-30€ non dovresti avere difficoltà a trovare monete del III-IV secolo in buona conservazione. Ma se vuoi acquistare solo da venditori professionali e solo online... allora devi guardare all’estero. Sono pochi i commedianti italiani di monete rimani con negozio online... Modificato 3 Agosto, 2020 da Nikko Cita
Liutprand Inviato 4 Agosto, 2020 #6 Inviato 4 Agosto, 2020 6 ore fa, Nikko dice: La risposta la conosci solo tu... Con 20-30€ non dovresti avere difficoltà a trovare monete del III-IV secolo in buona conservazione. Ma se vuoi acquistare solo da venditori professionali e solo online... allora devi guardare all’estero. Sono pochi i commedianti italiani di monete rimani con negozio online... credo che tu volessi scrivere commercianti? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..