Antonio M Inviato 7 Agosto, 2020 #1 Inviato 7 Agosto, 2020 (modificato) salve, cortesemente come valutereste la seguente patina ? sinceramente da profano in materia mi appare strana.. sicuramente sarà per mia inesperienza, grazie ps: preciso che la foto (parziale) è di una moneta in asta Modificato 7 Agosto, 2020 da Antonio M Cita
Der Kaiser Inviato 7 Agosto, 2020 #2 Inviato 7 Agosto, 2020 Molto bella. Ma cosa sono quelli appicicati, peli? Cita
Antonio M Inviato 7 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 7 Agosto, 2020 Non si capisce. Però mi sembra strano... in un asta un venditore prof.le presenta una foto con i peli ? Su una moneta da 200 euro ? boh Cita
Der Kaiser Inviato 8 Agosto, 2020 #4 Inviato 8 Agosto, 2020 Può essere che togliendo quei peli la moneta si rovini e quindi che non venga restaurata ma mi sembra strano. Chiedi informazioni. Cita
Antonio M Inviato 8 Agosto, 2020 Autore #5 Inviato 8 Agosto, 2020 si infatti, il venditore fino ad ora non ha risposto ma comunque gradivo opinioni terze Cita
Dracma_97 Inviato 9 Agosto, 2020 #6 Inviato 9 Agosto, 2020 Buongiorno, non ho molta esperienza, la patina con quelle sfumature violacee è gradevole per me, e credo che quelli che sembrano peli siano graffi. Cita
Antonio M Inviato 12 Agosto, 2020 Autore #7 Inviato 12 Agosto, 2020 (modificato) Per concludere il discorso... Il venditore non si ė degnato di rispondere, io per principio non ho rilanciato e la moneta, nonostante presentasse un dritto strepitoso (per patina e conservazione) gli é rimasta invenduta per offerte troppo basse. Modificato 12 Agosto, 2020 da Antonio M Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..