Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve,

cortesemente come valutereste la seguente patina ?  sinceramente da profano in materia mi appare strana.. sicuramente sarà per mia inesperienza, grazie

ps: preciso che la foto (parziale) è di una moneta in asta 

patina.jpg

Modificato da Antonio M

Inviato

Molto bella. Ma cosa sono quelli appicicati, peli?

Inviato

Non si capisce. Però mi sembra strano... in un asta un venditore prof.le presenta una foto con i peli ? Su una moneta da 200 euro ? boh   

Inviato

Può essere che togliendo quei peli la moneta si rovini e quindi che non venga restaurata ma mi sembra strano. Chiedi informazioni.

Inviato

si infatti, il venditore fino ad ora non ha risposto ma comunque gradivo opinioni terze 

Inviato

Buongiorno, non ho molta  esperienza, la patina con quelle sfumature violacee è gradevole per me, e credo che quelli che sembrano peli siano graffi. 

Inviato (modificato)

Per concludere il discorso... Il venditore  non si ė degnato di rispondere, io per principio non ho rilanciato e la moneta, nonostante presentasse un dritto strepitoso (per patina e conservazione) gli é rimasta invenduta per offerte troppo basse. 

Modificato da Antonio M

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.