El Chupacabra Inviato 14 Agosto, 2020 #1 Inviato 14 Agosto, 2020 Cari Lamonetiani, dall'album dei "rottami" direttamente sul forum ecco una curiosità che mi era sfuggita. Si tratta di 1 Lira del 1863 della zecca di Torino che segnala la rottura della ghiera e presenta parte del bordo intonso e due bei nodi Savoia "vicini-vicini"... Cita
caravelle82 Inviato 14 Agosto, 2020 #2 Inviato 14 Agosto, 2020 3 ore fa, El Chupacabra dice: Cari Lamonetiani, dall'album dei "rottami" direttamente sul forum ecco una curiosità che mi era sfuggita. Si tratta di 1 Lira del 1863 della zecca di Torino che segnala la rottura della ghiera e presenta parte del bordo intonso e due bei nodi Savoia "vicini-vicini"... I mitici "rottami" ?....oltre tutto, che bella patina! Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Agosto, 2020 #3 Inviato 14 Agosto, 2020 Buona sera . Se uscirò indenne dal ferragosto, domenica , andrò a controllare tutti i contorni delle lirette di Vittorio Emanuele secondo. Mi raccomando festeggiate con moderazione e ottimo ferragosto a tutti. Con stima Gabriella. Cita
caravelle82 Inviato 14 Agosto, 2020 #4 Inviato 14 Agosto, 2020 .....e auguroni a tutti per domani? Cita
Fxx Inviato 14 Agosto, 2020 #5 Inviato 14 Agosto, 2020 6 ore fa, El Chupacabra dice: Cari Lamonetiani, dall'album dei "rottami" direttamente sul forum ecco una curiosità che mi era sfuggita. Si tratta di 1 Lira del 1863 della zecca di Torino che segnala la rottura della ghiera e presenta parte del bordo intonso e due bei nodi Savoia "vicini-vicini"... Mi sa che il tuo album dei rottami è il mio album dei sogni! 1 Cita
QuintoSertorio Inviato 15 Agosto, 2020 #6 Inviato 15 Agosto, 2020 9 ore fa, Fxx dice: Mi sa che il tuo album dei rottami è il mio album dei sogni! sottoscrivo! Bellissima moneta. Saluti! Cita
El Chupacabra Inviato 15 Agosto, 2020 Autore #7 Inviato 15 Agosto, 2020 Naturalmente io preferisco la moneta che l'ha sostituita e relegata fra i "rottami"... 1 Cita
Fxx Inviato 15 Agosto, 2020 #8 Inviato 15 Agosto, 2020 52 minuti fa, El Chupacabra dice: Naturalmente io preferisco la moneta che l'ha sostituita e relegata fra i "rottami"... Senza dubbio questa è migliore, anche se la patina della prima è veramente bella! Quando vorrai disfarti dell'album dei rottami lo accetto volentieri in regalo!! Anche se temo di avere una concorrenza spietata che vorrebbe possederlo tra i membri del forum! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..