odjob Inviato 14 Agosto, 2020 #1 Inviato 14 Agosto, 2020 (modificato) Salute vi posto il mio ultimo ingresso per quanto concerne la monetazione di Vittorio Emanuele III. La moneta è entrata a far parte della mia collezione di monete di Vittorio Emanuele III. Vittorio Emanuele III (1900-1946). Buono da 1 Lira 1923 Italia Seduta. Ni Riferimento:Pagani 777 Salutoni odjob Modificato 14 Agosto, 2020 da odjob 1 Cita
caravelle82 Inviato 14 Agosto, 2020 #2 Inviato 14 Agosto, 2020 2 ore fa, odjob dice: Salute vi posto il mio ultimo ingresso per quanto concerne la monetazione di Vittorio Emanuele III. La moneta è entrata a far parte della mia collezione di monete di Vittorio Emanuele III. Vittorio Emanuele III (1900-1946). Buono da 1 Lira 1923 Italia Seduta. Ni Riferimento:Pagani 777 Salutoni odjob Molto bella...mi piacciono molto i due buoni da 1-2 lire? 1 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Agosto, 2020 #3 Inviato 14 Agosto, 2020 Buona sera. Credo sia una bestia grama da fotografare il nichel con lustro. Scusi se mi permetto ma credo che la moneta sia meglio della foto. Non dovrebbe venire comunque da me questo appunto visto quello che combino io con le foto. Complimenti e buon ferragosto. Gabriella Cita
odjob Inviato 15 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 15 Agosto, 2020 18 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Credo sia una bestia grama da fotografare il nichel con lustro. Scusi se mi permetto ma credo che la moneta sia meglio della foto. Non dovrebbe venire comunque da me questo appunto visto quello che combino io con le foto. Complimenti e buon ferragosto. Gabriella Hai perfettamente ragione. Buon ferragosto anche a te Salutoni odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..