odjob Posted August 14, 2020 #1 Posted August 14, 2020 (edited) Salute vi posto il mio ultimo ingresso per quanto concerne la monetazione di Vittorio Emanuele III. La moneta è entrata a far parte della mia collezione di monete di Vittorio Emanuele III. Vittorio Emanuele III (1900-1946). Buono da 1 Lira 1923 Italia Seduta. Ni Riferimento:Pagani 777 Salutoni odjob Edited August 14, 2020 by odjob 1 Quote
caravelle82 Posted August 14, 2020 #2 Posted August 14, 2020 2 ore fa, odjob dice: Salute vi posto il mio ultimo ingresso per quanto concerne la monetazione di Vittorio Emanuele III. La moneta è entrata a far parte della mia collezione di monete di Vittorio Emanuele III. Vittorio Emanuele III (1900-1946). Buono da 1 Lira 1923 Italia Seduta. Ni Riferimento:Pagani 777 Salutoni odjob Molto bella...mi piacciono molto i due buoni da 1-2 lire? 1 Quote
ACERBONI GABRIELLA Posted August 14, 2020 #3 Posted August 14, 2020 Buona sera. Credo sia una bestia grama da fotografare il nichel con lustro. Scusi se mi permetto ma credo che la moneta sia meglio della foto. Non dovrebbe venire comunque da me questo appunto visto quello che combino io con le foto. Complimenti e buon ferragosto. Gabriella Quote
odjob Posted August 15, 2020 Author #4 Posted August 15, 2020 18 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Credo sia una bestia grama da fotografare il nichel con lustro. Scusi se mi permetto ma credo che la moneta sia meglio della foto. Non dovrebbe venire comunque da me questo appunto visto quello che combino io con le foto. Complimenti e buon ferragosto. Gabriella Hai perfettamente ragione. Buon ferragosto anche a te Salutoni odjob Quote
Recommended Posts