Follis Anonimo Inviato 26 Febbraio, 2007 #1 Inviato 26 Febbraio, 2007 Ciao! Ho una domanda di carattere bibliografico. Che differenza c'è tra i volumoni di Grierson e quello di Sear? A parte ovviamente la diversa mole delle pubblicazioni... Grazie a tutti per l'attenzione! Cita
yafet_rasnal Inviato 26 Febbraio, 2007 #2 Inviato 26 Febbraio, 2007 Di quale testo di Grierson parli? Cita
Follis Anonimo Inviato 26 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 26 Febbraio, 2007 mi riferisco al catalogone in più volumi della Dumbarton Oaks Collection e della Whittemore Collection. Cita
yafet_rasnal Inviato 26 Febbraio, 2007 #4 Inviato 26 Febbraio, 2007 Il DOC riporta la collezione del museo, quindi non riporta tutti i tipi conosciuti. Tuttavia riporta le foto di praticamente tutti gli esemplari presenti, anche quelli rari, con tutte le varieta' descritte e commentate. Il sear invece vuole essere un testo di riferimento, anche se di foto ne han pochine. Cita
Follis Anonimo Inviato 26 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 26 Febbraio, 2007 Grazie per la risposta! Per fortuna quello di Grierson lo posso consultare in università. il Sear invece lo voglio/devo acquistare alla prima occasione valida. Grazie ancora! Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..