Guest acs99 Inviato 6 Settembre, 2020 #1 Inviato 6 Settembre, 2020 (modificato) Vorrei sapere se questa moneta è autentica Modificato 6 Settembre, 2020 da acs99 Cita
Gianni.R Inviato 6 Settembre, 2020 #2 Inviato 6 Settembre, 2020 13 minuti fa, acs99 dice: Vorrei sapere se questa moneta è autentica Innanzitutto buona sera, qui esiste un buon numero d'esperti del quale io non faccio parte ed ho sempre trovato persone squisite che mi hanno dedicato tempo facendomi anche imparare tanto su questo argomento. Ma ti posso assolutamente assicurare che preveggenti ancora non ne ho incontrati, che moneta ? No foto, no specifiche ma cosa più importante niente cortesia. Almeno iniziare da nuovo iscritto con almeno un ringraziamento ! Cordiali saluti Gianni Cita
Meleto Inviato 6 Settembre, 2020 #3 Inviato 6 Settembre, 2020 (modificato) 48 minuti fa, acs99 dice: Vorrei sapere se questa moneta è autentica Salve Posso capire le difficoltà tecniche dei primi post sul forum ma solitamente è auspicabile che ci sia un minimo una forma di saluto o cortesia nei confronti di chi perderà un po' del suo tempo a rispondere; per giunta un post senza tali caratteristiche avrà sempre meno possibilità di risposta di uno che le presenti. Venendo alla sua moneta se è quella che si intravede in anteprima la risposta è no è una riproduzione ben conosciuta e attestata oltretutto dalla R al rovescio: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/rasty/august.htm Modificato 6 Settembre, 2020 da Meleto 1 Cita
TIBERIVS Inviato 7 Settembre, 2020 #4 Inviato 7 Settembre, 2020 Avuta la risposta, come tutte le meteore, se ne vanno senza salutare all'arrivo tanto meno alla partenza...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..