katayama Inviato 28 Febbraio, 2007 #1 Inviato 28 Febbraio, 2007 Asta N° 270092298099 non ho parole!!! :lol: secondo me e' proprio matto.... o uno scherzo ben fatto! vedete anche cosa aveva venduto (ultimi due feedback) ...bah Cita
simone Inviato 28 Febbraio, 2007 #2 Inviato 28 Febbraio, 2007 secondo me e' proprio matto.... o uno scherzo ben fatto! 204424[/snapback] No no, è proprio matto :D Cita
expo77 Inviato 28 Febbraio, 2007 #3 Inviato 28 Febbraio, 2007 :) Più che altro qui c'è il gusto per lo sberleffo :) Cita
ariminvm Inviato 28 Febbraio, 2007 #4 Inviato 28 Febbraio, 2007 A me sembra un' inserzione volutamente simpatica (mi ha anche fatto sorridere) ovviamente nessuno interessato all'acquisto di 10000 lire può davvero prendere sul serio la descrizione dell'oggetto (quindi non c'è inganno)... tutto sommato mi sembra un modo originale di proporre un pezzo di basso valore; 5€ con spedizione gratuita sarebbero meno di quello che si riceverebbe dal cambio in banca. Cita
Pgl Inviato 1 Marzo, 2007 #5 Inviato 1 Marzo, 2007 Ma se quello è un FDS, le descrizioni dell'FDS dei cataloghi sono tutte sbagliate :( Allora quelle che io considero FDS come le devo catalogare <_< ? :D Pgl :D Cita
kingoprimo Inviato 1 Marzo, 2007 #6 Inviato 1 Marzo, 2007 Non'è che il ricavato vada in beneficenza? :D :D :D :D :D Cita
ADMIN incuso Inviato 1 Marzo, 2007 Staff ADMIN #7 Inviato 1 Marzo, 2007 Spedizione gratuita? Ma allora c'e' l'affare a comprarlo per 5 e poi portandolo a cambiare :) Cita
heineken79 Inviato 1 Marzo, 2007 #8 Inviato 1 Marzo, 2007 Spedizione gratuita? Ma allora c'e' l'affare a comprarlo per 5 e poi portandolo a cambiare :) 204514[/snapback] Beh guadagneresti 16 cent dal cambio... e la benzina e il tempo per andare nella più vicina filiale della Banca d'Italia chi te li paga? :D Cita
ADMIN incuso Inviato 1 Marzo, 2007 Staff ADMIN #9 Inviato 1 Marzo, 2007 Beh guadagneresti 16 cent dal cambio... e la benzina e il tempo per andare nella più vicina filiale della Banca d'Italia chi te li paga? :D In pieno centro storico ci posso andare solo in bicicletta :) Cita
marcantonio Inviato 1 Marzo, 2007 #10 Inviato 1 Marzo, 2007 se c'e' o ci fa' non lo so ma se c'e',cisono altri 8 che ci sono come lui.MARCANTONIO. Cita
heineken79 Inviato 1 Marzo, 2007 #11 Inviato 1 Marzo, 2007 Ora ricordo questo utente! :) Frequentò per un po' il forum di ebay, poi si stufò... Durante una delle solite discussioni "accese" vennero fuori monete o banconote (non ricordo) schifose ma descritte come al solito magnificandone le doti e "pompando" le conservazioni e tutti si chiedevano come mai questa gente continuasse a vendere a cifre alte. Allora qualcuno propose il contrario: vendi lo schifo e proponilo come tale... Lui raccolse l'invito (autoironizzando) ed eccolo qua: la colpa è praticamente nostra :lol: Cita
rob Inviato 1 Marzo, 2007 #12 Inviato 1 Marzo, 2007 Ora ricordo questo utente! :) Frequentò per un po' il forum di ebay, poi si stufò... Durante una delle solite discussioni "accese" vennero fuori monete o banconote (non ricordo) schifose ma descritte come al solito magnificandone le doti e "pompando" le conservazioni e tutti si chiedevano come mai questa gente continuasse a vendere a cifre alte. Allora qualcuno propose il contrario: vendi lo schifo e proponilo come tale... Lui raccolse l'invito (autoironizzando) ed eccolo qua: la colpa è praticamente nostra :lol: 204715[/snapback] Preferisco un bel burlone ad uno che vende paglia per oro! :D Cita
Guysimpsons Inviato 1 Marzo, 2007 #13 Inviato 1 Marzo, 2007 Sono più basito dalla fatto che 8 abbiano fatto offerte più che dalla descrizione fantasiosa e umoristica: domanda semi-seria? Se qualcuno la compra e lo denuncia a ebay dichiarando di non aver colto l'ironia e di essere pienamente convinto di comprare un FDS? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..