Daniele Pozzi Inviato 20 Settembre, 2020 #1 Inviato 20 Settembre, 2020 Buongiorno a Tutti, Poco fa c'è stato il Convegno di Riccione, dove ho visto gente almeno il sabato anche se con meno stand. Mentre i giorni prima all'aperto della nuova locazione di Villa Mussolini al posto dei vecchi giardinetti, visto che era all'aperto c'era gente. Il prossimo convegno a cui penso di partecipare è Bologna ai primi di Ottobre, che ultimamente si tiene in un palazzetto. Avete notizie se ci saranno parecchi banchi, oppure se saranno limitati dalle nuove regole per i distanziamenti? E ci sarà qualcuno di voi? Grazie. Daniele Cita
claudioc47 Inviato 20 Settembre, 2020 #2 Inviato 20 Settembre, 2020 11 minuti fa, Daniele Pozzi dice: Buongiorno a Tutti, Poco fa c'è stato il Convegno di Riccione, dove ho visto gente almeno il sabato anche se con meno stand. Mentre i giorni prima all'aperto della nuova locazione di Villa Mussolini al posto dei vecchi giardinetti, visto che era all'aperto c'era gente. Il prossimo convegno a cui penso di partecipare è Bologna ai primi di Ottobre, che ultimamente si tiene in un palazzetto. Avete notizie se ci saranno parecchi banchi, oppure se saranno limitati dalle nuove regole per i distanziamenti? E ci sarà qualcuno di voi? Grazie. Daniele Mi sembra che Bologna sia stato annullato, come Verona. Cita Awards
Daniele Pozzi Inviato 20 Settembre, 2020 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2020 Buongiorno Claudio, Hai ragione. Dopo che mi hai risposto ho cercato e in effetti ho trovato la comunicazione che il Convegno è stato cancellato. Ti ringrazio. Daniele 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..