Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aldo78ge

Mercatino dell'antiquariato di Gonzaga

Risposte migliori

aldo78ge

Chi mi può dare informazioni sul mercatino dell'antiquariato di Gonzaga?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Che info ti servono?

Chiedi pure, in questo momento ci sono a Gonzaga, anche se purtroppo per lavoro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo78ge

mi piacerebbe visitarlo, mi sembra che c'è la penultima domenica del mese, vi sono banchetti di monete? qualsiasi informazione va bene, dal parcheggio, se mi puoi consigliare dove mangiare ecc.

Ti ringrazio per l'attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

E' un bel mercatino, ben fornito anche di banchetti di monete, oltre che di tutto ciò che è antiquariato. Si snoda lungo le vie del centro, e per visitarlo tutto approfonditamente una mezza giornata può non essere sufficiente. Si svolge la quarta domenica dei mesi con 5 domeniche, ed inoltre nelle festività infrasettimanali. Marzo ha solo 4 domeniche, quindi non è previsto, mentre in aprile vi saranno due edizioni, il lunedì di Pasqua e e il 25 aprile (teoricamente sarebbe previsto anche domenica 22, ma data la vicinanza col 25 questa edizione domenicale non verrà effettuata).

Per mangiare da noi si mangia bene dappertutto, anche se spesso bisogna accendere un mutuo solo per sedersi a tavola :o

Per il parcheggio le vie adiacenti al centro sono sempre stracolme, mentre sono generalmente ignorati i parcheggi che si trovano dietro piazza Matteotti (che è il fulcro del mercatino), anche se è ovvio che non è facile spiegare così in due righe come arrivarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo78ge

grazie mille per le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti