Caiogregorio Inviato 2 Marzo, 2007 #1 Inviato 2 Marzo, 2007 Un saluto a tutti Vorrei fare un'offerta per questo denario di vespasiano sul noto sito. Ma non c'è una X di troppo? Secondo voi è autentico? Grazie Cita
Giano Inviato 2 Marzo, 2007 #2 Inviato 2 Marzo, 2007 Ciao, la X che vedi di troppo non fa parte della legenda...è parte del trofeo. bellissima moneta cmq. ciao Cita
Ancile Inviato 2 Marzo, 2007 #3 Inviato 2 Marzo, 2007 Questa dovrebbe essere RIC 59a; non c'è una X di troppo, perchè la terza "X" fa parte del sostegno su cui la Vittoria appoggia lo scudo. Per me è autentico Cita
Ancile Inviato 2 Marzo, 2007 #4 Inviato 2 Marzo, 2007 Risposta mia e di Giano allo stesso minuto! Cita
Caiogregorio Inviato 2 Marzo, 2007 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2007 Grazie. Allora credo che ci farò un pensierino.. se il prezzo non sale troppo. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..