caravelle82 Inviato 23 Ottobre, 2020 #26 Inviato 23 Ottobre, 2020 7 minuti fa, Annabortol dice: Grazie per le vs. Graditissime Illustrazini. E meno male che ci sono? Ma, non ho ancora capito la valenza di questa moneta. Scusatemi tanto. Ha una valenza storica non indifferente? Altro non saprei saluti Cita
Annabortol Inviato 23 Ottobre, 2020 Autore #27 Inviato 23 Ottobre, 2020 Graxie Caravelle82. Adesso ho capito o e non. E quanto sarebbe la valenza storica in termini odierni? ? Cita
caravelle82 Inviato 23 Ottobre, 2020 #28 Inviato 23 Ottobre, 2020 6 minuti fa, Annabortol dice: Graxie Caravelle82. Adesso ho capito o e non. E quanto sarebbe la valenza storica in termini odierni? ? Chi ha un catalogo specifico /altro forse te lo può dire, io arrivo fin qui? Cita
Annabortol Inviato 23 Ottobre, 2020 Autore #29 Inviato 23 Ottobre, 2020 Se è cosí, faro' senza altro una donazione al vs. Prestigioso sito? Cita
caravelle82 Inviato 23 Ottobre, 2020 #30 Inviato 23 Ottobre, 2020 7 minuti fa, Annabortol dice: Se è cosí, faro' senza altro una donazione al vs. Prestigioso sito? 7 minuti fa, Annabortol dice: Se è cosí, faro' senza altro una donazione al vs. Prestigioso sito? Se intendevi chiedere il valore commerciale,non credo sia assai e comunque si era espresso prima l' ottimo @Meleto anche a riguardo. Saluti Cita
FFF Inviato 24 Ottobre, 2020 #31 Inviato 24 Ottobre, 2020 10 ore fa, Annabortol dice: Se è cosí, faro' senza altro una donazione al vs. Prestigioso sito? La valenza storica di una moneta, spesso non coincide con il valore della moneta. Meleto si è espresso, con cognizione di causa, in merito all' eventuale prezzo di vendita del Tallero, pari al massimo a 20 euro. Potresti provare su Subito, Kijiji, Ebay, o altro canale simile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..