Vai al contenuto
IGNORED

biga 1927 10 lire


conservazione?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho dato anch'io il mio voticino.. forse ci poteva stare un pizzico di piu' ma la foto al rovescio e leggermente sfocata. rimane una bella moneta

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vedo tutti questi segni di circolazione, spesso la patina è fuorviante, soprattutto quando la foto non è il massimo. Ho votato BB/SPL, ma forse potevamo essere anche sul qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie ragazzi,in foto è venuta male..cmq nn ha segni di circolazione evidenti..solo le rosette sono penso coperte dalla patina sul bordo e nn molto evidenti quindi al momento nn so distinguere se sia quella con una rosetta o due..ma nn penso mi convenga pulirla :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me BB / SPL.

La patina e la foto possono trarre in inganno, ma i rilievi sono molto buoni, specie al dritto.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato BB perchè oltre ad esser circolata molto ha anche qualche macchia, anche se devo dire che colpi sul bordo non ne ha così evidenti..

Resta sempre tra le mie monete preferite..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.