demonetis Inviato 13 Novembre, 2020 Supporter #1 Inviato 13 Novembre, 2020 (modificato) Buon pomeriggio a tutti, sul web mi sono imbattuto in questo carlino del 1818 di Ferdinando I di Borbone che, a mio avviso, nella legenda INFANS sembrerebbe riportare una P ribattuta su una corretta F. Ho consultato numerosi cataloghi d'asta, manuali (Magliocca compreso) e cataloghi. Cosa ne pensate? Grazie per chi vorrà intervenire. Modificato 13 Novembre, 2020 da demonetis Cita
Rocco68 Inviato 13 Novembre, 2020 #2 Inviato 13 Novembre, 2020 1 ora fa, demonetis dice: Buon pomeriggio a tutti, sul web mi sono imbattuto in questo carlino del 1818 di Ferdinando I di Borbone che, a mio avviso, nella legenda INFANS sembrerebbe riportare una P ribattuta su una corretta F. Ho consultato numerosi cataloghi d'asta, manuali (Magliocca compreso) e cataloghi. Cosa ne pensate? Grazie per chi vorrà intervenire. Senza ombra di dubbio è una F Cita
doppiopunto Inviato 13 Novembre, 2020 #3 Inviato 13 Novembre, 2020 3 minuti fa, Rocco68 dice: Senza ombra di dubbio è una F Sono daccordo. Cita
gennydbmoney Inviato 13 Novembre, 2020 #4 Inviato 13 Novembre, 2020 (modificato) Tranquilli, se l'usura avesse fatto un po' del suo corso sarebbe stata spacciata come P... Modificato 13 Novembre, 2020 da gennydbmoney Cita
demonetis Inviato 13 Novembre, 2020 Supporter Autore #5 Inviato 13 Novembre, 2020 Grazie, avete più occhio voi che io. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..