Vai al contenuto
IGNORED

PARERE STATO CONSERVAZIONE 4 SOLDI 1866


ACERBONI GABRIELLA

Risposte migliori

Buon giorno. Avevo deciso di acquistare un pezzo da 4 soldi ben conservato di Pio nono

 visto che ne avevo solo alcuni brutti .Mi sono però accorta di avere anche questo che

non mi sembra così male . Ho deciso quindi , per il momento ,  di rinviare l'eventuale acquisto almeno

fino  a quando non avrò sentito qualche vostro parere. Con i chiari limiti delle immagini scanner  (ma non riesco 

ancora a fare di meglio) mi potreste dare un parere sulla conservazione ?

Cordialità Gabriella

Ps. Le rigature che si vedono sul campo al retro nella scansione non si vedono  con la lente 10X con una normale illuminazione.

 

cinema961.jpg

cinema962.jpg

Modificato da ACERBONI GABRIELLA
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.