Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione tallero Etiopia


ACERBONI GABRIELLA

Risposte migliori

Buona sera. Desideravo conoscere la vostra opinione sulla conservazione di questo birr ,

e se , visto le cattive condizioni in cui si trovano generalmente può essere considerata una

 conservazione interessante o se rientra nella normalità .

Cordiali saluti.

Gabriella

cinema952.jpg

cinema953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io azzarderei un SPL. Bei rilievi, specie per quanto riguarda i dettagli della corona di Menelik e il leone. Come hai detto tu, queste monete si trovano spesso in bassa conservazione, ed infatti come metro di paragone ho preso in considerazione le due che ho io, che ormai sono circolatissime e con i dettagli ormai svaniti.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera. Desideravo conoscere la vostra opinione sulla conservazione di questo birr ,

e se , visto le cattive condizioni in cui si trovano generalmente può essere considerata una

 conservazione interessante o se rientra nella normalità .

Cordiali saluti.

Gabriella

cinema952.jpg

cinema953.jpg

Buonasera,

è una bellissima tipologia monetale, il suo esemplare non rientra nella normalità (a differenza del mio che è malconcio), è un esemplare molto bello, non facile da trovarsi con questi rilievi, conservazione senz'altro interessante, direi uno Spl o quasi.

Complimenti

 

Modificato da Sirlad
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno. Grazie per il vostro giudizio che , oltretutto ,

conforta la mia opinione . Sono contenta anche perché questa moneta

era finita nel dimenticatoio , recuperata per una discussione su una frazione

di birr ,sua vicina di alloggio.

Di nuovo grazie e a risentirci.

Gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.