monnet Inviato 25 Novembre, 2020 #1 Inviato 25 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:N/D Diametro:N/D Metallo Presunto:N/D Ciao a tutti, mi permetta di pubblicare questo Savoia che mi pone problemi. Non riesco a trovare niente del genere. Stavo pensando a uno dei due Charles, perché penso di aver letto CAROLUS DUS ?? Se avessi un'idea?? Grazie in anticipo. Buona Giornata Cita
bolognino Inviato 25 Novembre, 2020 #2 Inviato 25 Novembre, 2020 E' un bianchetto del I tipo Bianchetto I tipo (lamoneta.it) Cita
monnet Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2020 per niente desoleto, croce con la punta incuvata es con una crocette , Cita
monnet Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 25 Novembre, 2020 la legenda del avers non corrisponde né Cita
monnet Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2020 né la leggenda del contrario Cita
savoiardo Inviato 25 Novembre, 2020 Supporter #6 Inviato 25 Novembre, 2020 3 ore fa, monnet dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:N/D Diametro:N/D Metallo Presunto:N/D Ciao a tutti, mi permetta di pubblicare questo Savoia che mi pone problemi. Non riesco a trovare niente del genere. Stavo pensando a uno dei due Charles, perché penso di aver letto CAROLUS DUS ?? Se avessi un'idea?? Grazie in anticipo. Buona Giornata Bonjour, votre belle et rare pièce est celle qui dans le mir était considérée comme une maglia de bianchetto de Carlo Il https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/9 Maintenant, Cudazzo a changé la classification en Bianchetto de type I en classant votre spécimen à 511a D / KAROLVS DUS + R / MAR + IN + IT + P + G + G Beau spécimen presque entièrement lisible! Ciao, la tua bella e rara moneta è quella che nel mir era considerato una maglia di bianchetto di Carlo Il https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/9 Ora il Cudazzo ha cambiato la classificazione a Bianchetto del I tipo classificando il tuo esemplare al 511a D/ KAROLVS DUS + R/ MAR + IN + IT + P + G + G Bell'esemplare quasi completamente leggibile! 1 Cita
monnet Inviato 1 Dicembre, 2020 Autore #7 Inviato 1 Dicembre, 2020 Bonsoir, merci vraiment est cette monnaie, avec DUS au lieu de DUX, avez-vous une estimation?? J’aimerais le vendre si c’est possible. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..