okt Inviato 29 Novembre, 2020 #1 Inviato 29 Novembre, 2020 (modificato) Un amico che vive a Capodistria ha messo in FB questa foto di un tesoretto venuto alla luce a Capodistria nel rione di Porta Maggiore negli anni '80. Penso si trovi ora nel Museo della mia città natale. Modificato 29 Novembre, 2020 da okt 6 Cita
DOGE82 Inviato 29 Novembre, 2020 #2 Inviato 29 Novembre, 2020 (modificato) Molto bello!! Sarebbe interessante sapere di chi sono le monete. Sotto quale doge sono state battute! Modificato 29 Novembre, 2020 da DOGE82 Cita
417sonia Inviato 29 Novembre, 2020 Supporter #3 Inviato 29 Novembre, 2020 6 ore fa, okt dice: Un amico che vive a Capodistria ha messo in FB questa foto di un tesoretto venuto alla luce a Capodistria nel rione di Porta Maggiore negli anni '80. Penso si trovi ora nel Museo della mia città natale. Buona Domenica Quante volte ci sono stato .... insieme ai miei amici arrivavo in barca a vela e la ormeggiavamo a Pirano (meno confusione) e poi con il pulman andavano a Capodistria a fare shopping ... Le monete sono Grossi, mi sembrano tutti "Matapan", poi forse Quartaroli; molto belli. saluti luciano 2 Cita
fabry61 Inviato 1 Dicembre, 2020 #4 Inviato 1 Dicembre, 2020 Interessante, sono passato 2 volte da Capodistria. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..