Vai al contenuto
IGNORED

Inter 89


Otty

Risposte migliori

Bellissima!

Dove l'hai comprata? E a quanto se non sono indiscreto?

Che tu sappia ce ne sono per tutti i campionati vinti o solo per questo?

Grazie per le informazioni!

Valerio!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Bellissima!

Dove l'hai comprata? E a quanto se non sono indiscreto?

Che tu sappia ce ne sono per tutti  i campionati vinti o solo per questo?

Grazie per le informazioni!

Valerio!

206902[/snapback]

Bellissima? Che per un tifoso possa costituire un oggetto interessante, da conservare, non ho dubbi.

Ma se questa è "bellissima" , che dire, ad esempio, delle medaglie spesso postate nel sito da Maxentius? Dalla Terra alla Luna!

Comunque, W l'Inter ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se questa è "bellissima" , che dire, ad esempio, delle medaglie spesso postate nel sito da Maxentius? Dalla Terra alla Luna!

207197[/snapback]

Hai perfettamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima?  Che per un tifoso possa costituire un oggetto interessante, da conservare, non ho dubbi. 

Ma se questa è "bellissima" , che dire, ad esempio, delle medaglie spesso postate nel sito da Maxentius? Dalla Terra alla Luna!

Comunque, W l'Inter ! :)

207197[/snapback]

Non ho mai frequentato questa sezione del forum, sono entrato solo perchè ho visto questa discussione chiamata "Inter 89", nè me ne intendo di medaglie...

Confermo che per me, per quello che evoca e per quello che rappresenta, questa medaglia è bellissima, altre che magari ha postato o posterà Maxentius, seppur stilisticamente meravigliose, non mi evocano invece nulla e, non essendo un collezionista di questo ramo della numismatica, non riesco ad apprezzarle appieno come fate invece voi.

Detto questo, qualcuno sa quanto costa la suddetta medaglia, la tiratura e dove si può comprare?

Grazie a tutti! :)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


mha sta tranquillo tanto quest' anno ne conieranno un' altra  :beerchug:

207430[/snapback]

Lo spero! :D

Ogni scongiuro è d'obbligo! :lol:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo spero!  :D

Ogni scongiuro è d'obbligo!  :lol:

Valerio!

207670[/snapback]

Visto che il sottoscritto, oltre ad essere stato citato, è anche interista di vecchia data, non posso che unirmi agli scongiuri, augurandomi una medaglia "Napoelonica" celebrante l'Inter dei records.

A proposito, Otty, chi dovrebbe essere tirato su di morale, dopo che il Maresciallo Ibrahimovich vi ha annientato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Maxentius a proposito sfrutto la tua conosccenza di medaglie napoleoniche...

hai qualche notizia sulla medaglia istituita nel 1793 in argento ed oro per ricompensare i militari sabaudi durante la guerra sulle Alpi?

o magari sai dove reperire immagini?

so che le concessioni furon veramente pochissime...non oltre le 200 e sul libro " la guerra delle Alpi" dello Stato Maggiore compare in retrocopertina un' immagine piccolissima di tal medaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Maxentius a proposito sfrutto la tua conosccenza di medaglie napoleoniche...

hai qualche notizia sulla medaglia istituita nel 1793 in argento ed oro per ricompensare i militari sabaudi durante la guerra sulle Alpi?

o magari sai dove reperire immagini?

so che le concessioni furon veramente pochissime...non oltre le 200 e sul libro " la guerra delle Alpi" dello Stato Maggiore compare in retrocopertina un' immagine piccolissima di tal medaglia...

207876[/snapback]

Vedo di fare qualche ricerca per poterti dare una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.