Vai al contenuto
IGNORED

Moneta/gettone senza identificazione


Risposte migliori

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:10g più o meno
Diametro:20cm credo
Metallo Presunto: alluminio

Come si vede dalla foto la moneta Sembra brillare la moneta è uguale su i due lati eccetto che su lato posteriore non c'è la sporgenza del falco e delle 8 stelle 

Spero di essere stato il più chiaro possibile spero in future risposte 

IMG_20201208_202821.jpg

Modificato da Moneta.com
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Inico dice:

Buonasera mi sa che è un gettone. Già altri possessori lo hanno postato in passato. Saluti

Salve potrebbe dirmi piu caratteristiche tipo se se la provenienza ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 minuti fa, Moneta.com dice:

Salve potrebbe dirmi piu caratteristiche tipo se se la provenienza ne sarei molto grato

Ciao, potrebbe essere stato prodotto anche in Italia, è un gettone da sala giochi, con quell'aquila al centro sono stati prodotti dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti.

get.jpg.2c4241e9f8c58efef05f0beaf0ad3d85.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, nikita_ dice:

Ciao, potrebbe essere stato prodotto anche in Italia, è un gettone da sala giochi, con quell'aquila al centro sono stati prodotti dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti.

get.jpg.2c4241e9f8c58efef05f0beaf0ad3d85.jpg

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.