sandy Inviato 10 Marzo, 2007 #1 Inviato 10 Marzo, 2007 Ciao a tutti Ho appena finito di registrarmi a inasta,ma quando cerco di entrare nell'asta,mi dice che non è possibile senza essere un utente registrato. Perchè? Quanto tempo devo attendere per essere registrata ? CIAO E GRAZIE 1000 Cita
niko Inviato 10 Marzo, 2007 #2 Inviato 10 Marzo, 2007 devi eseguire l'accesso in alto devi inserire l'username e la tua password! :D cmq controlla la casella e-mail ti dovrebbe arrivare un messaggio che ti dice che sei registrata. Cita
gufetto Inviato 10 Marzo, 2007 #3 Inviato 10 Marzo, 2007 Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta. Cita
sandy Inviato 10 Marzo, 2007 Autore #4 Inviato 10 Marzo, 2007 Problema risolto,per la furia di vedere l'asta non avevo controllato la mia e-mail Comunque grazie per la risposta Cita
sandy Inviato 10 Marzo, 2007 Autore #5 Inviato 10 Marzo, 2007 Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta SPERIAMO Cita
niko Inviato 11 Marzo, 2007 #6 Inviato 11 Marzo, 2007 Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta SPERIAMO 207575[/snapback] a me il catalogo è arrivato sabato verso mezzogiorno, per spedirti il catalogo ti richiedono cmq di partecipare almeno ad un'asta ogni 3 ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..