m.m Inviato 28 Dicembre, 2020 #1 Inviato 28 Dicembre, 2020 Ciao a tutti, visto che l'ultima volta siete stati velocissimi ad aiutarmi, spero riusciate a farlo anche questa. Oltre alla croce in basso al centro, si leggono le lettere "TALP" (sembrano al contrario) nella parte sinistra. Il segno che sembra un cuore al centro potrebbe essere voluto o un segno. Il retro è completamente illeggibile ma se volete posso caricarlo a richiesta. Peso: nell'ordine di una decina di grammi, purtroppo non posso dare indicazioni migliori Diametro: 27mm Metallo Presunto: penso sia bronzo, sicuramente non magnetico Non ho altre indicazioni che potrebbero aiutare all'identificazione, essendomi arrivata senza che potessi saperne di più. Grazie in anticipo. Cita
sandokan Inviato 28 Dicembre, 2020 Supporter #2 Inviato 28 Dicembre, 2020 14 minuti fa, m.m dice: Ciao a tutti, visto che l'ultima volta siete stati velocissimi ad aiutarmi, spero riusciate a farlo anche questa. Oltre alla croce in basso al centro, si leggono le lettere "TALP" (sembrano al contrario) nella parte sinistra. Il segno che sembra un cuore al centro potrebbe essere voluto o un segno. Il retro è completamente illeggibile ma se volete posso caricarlo a richiesta. Peso: nell'ordine di una decina di grammi, purtroppo non posso dare indicazioni migliori Diametro: 27mm Metallo Presunto: penso sia bronzo, sicuramente non magnetico Non ho altre indicazioni che potrebbero aiutare all'identificazione, essendomi arrivata senza che potessi saperne di più. Grazie in anticipo. Schiarendo l'immagine, mi sembra che qualche lettera la si legga meglio . Saluti. Cita
Gianni1984 Inviato 28 Dicembre, 2020 #3 Inviato 28 Dicembre, 2020 Dovrebbe essere un sigillo medievale . Un saluto a tutti Cita
gigetto13 Inviato 28 Dicembre, 2020 #4 Inviato 28 Dicembre, 2020 Anche per me un sigillo. Con un po' di immaginazione ci leggerei GASTALD (R?) DE PLAT... Cita
m.m Inviato 29 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2020 Grazie mille della riposta. Mi metterò a cercare ulteriori notizie a riguardo. Alla prossima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..