Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Raffaello città del vaticano 2020


Risposte migliori

Buonasera a tutti

Oggi ho acquistato 2 euro commemorativi della città del Vaticano in fondo specchio che celebrano il 500esimo anniversario della morte di Raffaello (tiratura: 9000 esemplari).  Secondo voi quale grado di rarità potrebbe avere la moneta? NC?

 

Modificato da Slav_King
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter
Il 29/12/2020 alle 21:11, Slav_King dice:

Buonasera a tutti

Oggi ho acquistato 2 euro commemorativi della città del Vaticano in fondo specchio che celebrano il 500esimo anniversario della morte di Raffaello (tiratura: 9000 esemplari).  Secondo voi quale grado di rarità potrebbe avere la moneta? NC?

 

L'ho ordinato 24/11/2020 , ho pagato circa 10 giorni fa non ho ancora ricevuto l'avviso di spedizione. Non so dare un grado di rarità ma penso che la tua descrizione NC possa essere esatta.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minutes ago, Slav_King said:

non colgo il nesso tra la mia domanda (semplice curiosità) e l'aspetto economico

Il senso è che se lo hai chiesto nella speranza che in un futuro, prossimo o remoto, tale moneta aumenti di valore allora temo che non sarà così.

Ma se invece come dici lo hai chiesto solo a titolo di curiosità, senza ambizioni di guadagno economico, allora la domanda ha un suo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.