davide.cazzani Inviato 6 Gennaio, 2021 #26 Inviato 6 Gennaio, 2021 11 minuti fa, sandokan dice: Grazie TIBERIUS, l'avevo intuito che si trattava di un classico : rarissimo e costosissimo ! E non ho la più pallida idea di come sia finito a casa mia, bah ! Cari saluti. Tiberius? Cita
TIBERIVS Inviato 6 Gennaio, 2021 #27 Inviato 6 Gennaio, 2021 (modificato) 18 minuti fa, davide.cazzani dice: Tiberius? Siiiiiiiiiiiiiiiii....... PRESENTE !!!! TIBERIVS ps e va ben il Buon @sandokan mi ha scambiato con l'ottimo @petronius arbiter, la qual cosa mi fa solo onore! Modificato 6 Gennaio, 2021 da TIBERIVS 1 1 Cita
sandokan Inviato 6 Gennaio, 2021 Supporter #28 Inviato 6 Gennaio, 2021 1 ora fa, TIBERIVS dice: Siiiiiiiiiiiiiiiii....... PRESENTE !!!! TIBERIVS ps e va ben il Buon @sandokan mi ha scambiato con l'ottimo @petronius arbiter, la qual cosa mi fa solo onore! Non me lo perdonerò mai. MAI ! Ma dopo un anno come quello che abbiamo passato, capiterà anche di peggio....Scusami ancora ! Cita
sandokan Inviato 6 Gennaio, 2021 Supporter #29 Inviato 6 Gennaio, 2021 2 ore fa, davide.cazzani dice: Tiberius? Ciao Davide : è una "Licenza Ducale" , è tutto a posto.....? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..