Nibbi Inviato 16 Gennaio, 2021 Autore #51 Inviato 16 Gennaio, 2021 9 minuti fa, Sovereign dice: nelle tue il caduceo è più completo. Si, lo avevo notato anche io, me lo sono spiegato con una corrosione avvenuta in quella zona. Similmente alla S di regentis che ha perso materiale vicino al bordo. Mi è sembrato ragionevole. 1 Cita
gioal Inviato 16 Gennaio, 2021 #52 Inviato 16 Gennaio, 2021 Il 14/1/2021 alle 21:57, Nibbi dice: Io dico Autentica. Stesso conio di queste due originali. Devo però dire che la patina viola non mi piace. Sarà posticcia o reale? O magari solo un effetto fotografico. Ciao Nibbi, interessante; vengono da un'asta? Cita
Nibbi Inviato 16 Gennaio, 2021 Autore #53 Inviato 16 Gennaio, 2021 4 ore fa, gioal dice: Ciao Nibbi, interessante; vengono da un'asta? Si, ma non ricordo esattamente quale. Per questo motivo avevo dato tutte per autentiche. Ora che ci penso mi sembra che una delle due aveva il dritto diverso. Col ritratto che guardava a sinistra. Cita
gioal Inviato 16 Gennaio, 2021 #54 Inviato 16 Gennaio, 2021 2 ore fa, Nibbi dice: Si, ma non ricordo esattamente quale. Per questo motivo avevo dato tutte per autentiche. Ora che ci penso mi sembra che una delle due aveva il dritto diverso. Col ritratto che guardava a sinistra. La seconda sembra guardi a sinistra, ma non è così. Cita
Nibbi Inviato 16 Gennaio, 2021 Autore #55 Inviato 16 Gennaio, 2021 58 minuti fa, gioal dice: La seconda sembra guardi a sinistra, ma non è così. Intendevo al dritto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..