Vai al contenuto
IGNORED

lire 5 - 1914 - Impero - Vittorio Eamnuele III re d'Italia


Risposte migliori

Ciao ragazzi, chiedo lumi. Possiedo diverse monete di mio padre che erano di suo padre. Chiedo se secondo voi questa moneta potrebbe essere autentica. Grazie mille per il vostro aiuto. Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, alberto sirigu dice:

Ciao ragazzi, chiedo lumi. Possiedo diverse monete di mio padre che erano di suo padre. Chiedo se secondo voi questa moneta potrebbe essere autentica. Grazie mille per il vostro aiuto. Alberto

Manca la foto 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, alberto sirigu dice:

Ciao ragazzi, chiedo lumi. Possiedo diverse monete di mio padre che erano di suo padre. Chiedo se secondo voi questa moneta potrebbe essere autentica. Grazie mille per il vostro aiuto. Alberto

ok grazie, non ha allegato. adesso invio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, alberto sirigu dice:

Sono riuscito. Ecco la mia moneta. Scusate ma il file non andava.

20210121_161955-min.jpg

Buongiorno, in realtà questa è una moneta diversa da quella oggetto della discussione aperta :)

dovresti in ogni caso cercare di riportare foto per entrambe le facce della moneta.

Anche se le foto sono abbastanza sfuocate e poco chiaro, da quello che si vede, purtroppo, non mi sembra autentica (dall'unico dettaglio chiaro della foto, ovvero il bordo arrotondato). Prova comunque a fare foto migliore e di entrambi i lati.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.