Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Questa mattina mi sono imbattuto in questa pagina dell' i.p.z.s (https://www.shop.ipzs.it/cataloghi_anni_precedenti) dove ho letto questo:

"I prezzi indicati sono da intendersi al dettaglio, per i prezzi all'ingrosso contattare italianmint@ipzs.it"

Vorrei dei chiarimenti a riguardo .

Vi ringrazio tutti in anticipo.

Inviato

Più che all'ingrosso vende ai commercianti con partita iva, e con listino dedicato.

Inviato

Grazie macs.

Quindi presumo anche una diminuzione del prezzo ??

Inviato
29 minuti fa, Alberto94 dice:

Grazie macs.

Quindi presumo anche una diminuzione del prezzo ??

Sicuramente....

Inviato

Certo, su alcuni decreti delle singole monete ci sono i prezzi, decrescenti a seconda del lotto acquistato, ad esempio per la moneta del G20 dello scorso anno erano così definite:

image.png.e9f09bbdb5c292ae84eb2f5c374a9186.png

Inviato

Grazie macs.

Posso chiederti dove hai trovato questa foto o link ??

Inviato
16 minuti fa, Alberto94 dice:

Grazie macs.

Posso chiederti dove hai trovato questa foto o link ??

Gazzetta Ufficiale, monete g20 proof

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.