ventugenova90 Inviato 29 Gennaio, 2021 #1 Inviato 29 Gennaio, 2021 Buonasera vorrei porvi un mio piccolo dubbio su questo millesimo . Il dubbio mi è sorto guardando bene il 5 con la lente di ingrandimento.. si intravede il classico pallino che c’è su alcune tipologie di 3 agli estremi e dalla parte opposta c’è quella congiunzione tra la pancia e la stanghetta orizzontale ( potrebbe essere un esubero di metallo ?) Ho tirato giù 3 ipotesi 5 ribattuto su 3 3 modificato a 5 5 che ha subito un colpetto causando l effetto visivo. aggiungo foto fatte con un microscopio digitale del particolare Cita
Litra68 Inviato 29 Gennaio, 2021 #3 Inviato 29 Gennaio, 2021 Buonasera, @ventugenova90, per me è un 5 che ha subito un colpetto. Complimenti, se non ricordo male moneta abbastanza rara. ? Saluti Alberto Cita
ventugenova90 Inviato 30 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2021 19 ore fa, Litra68 dice: Buonasera, @ventugenova90, per me è un 5 che ha subito un colpetto. Complimenti, se non ricordo male moneta abbastanza rara. ? Saluti Alberto Ciao Alberto ! grazie ho trovato un riferimento asta nomisma 55 lotto 1014 e il 5 e’ pressoché identico al mio , sono decisamente più tranquillo , le foto non rendono l effetto ottico che si ha a vederla in mano con la lente per questo mi è venuto il dubbio ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..