modulo_largo Inviato 3 Febbraio, 2021 #1 Inviato 3 Febbraio, 2021 (modificato) Buongiorno ragazzi, vorrei sottoporre la vostra attenzione a questi due dupondi di Antonia, in vendita presso commercianti professionisti esteri.. trovate elementi per decretarne l autenticità? Lo stile e la conservazione non sono il massimo, ma in quel periodo molta produzione di quel personaggio era barbarica , adesso non so se questi sono i casi.. Modificato 3 Febbraio, 2021 da modulo_largo Cita
dux-sab Inviato 3 Febbraio, 2021 #3 Inviato 3 Febbraio, 2021 il primo mi sembra corroso, sul secondo non mi pronuncio. 2 Cita
modulo_largo Inviato 3 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2021 3 ore fa, dux-sab dice: il primo mi sembra corroso, sul secondo non mi pronuncio. Grazie intanto Dux-sab Cita
FrancoMari Inviato 3 Febbraio, 2021 #5 Inviato 3 Febbraio, 2021 La prima difficile da giudicare da una foto così sgranata, potrebbe essere corrosa e spatinata come un falso la seconda sospetta, busto troppo emergente dalla moneta, lo stile non mi sembra coerente Lascierei perdere entrambe 2 Cita
gpittini Inviato 3 Febbraio, 2021 #6 Inviato 3 Febbraio, 2021 DE GREGE EPICURI Il primo pare autentico, il secondo non saprei, ha molti elementi atipici (aspetto del metallo, fondi, vaghezza dei dettagli, ecc.) Cita
coinscollector000 Inviato 4 Febbraio, 2021 #7 Inviato 4 Febbraio, 2021 (modificato) 20 ore fa, modulo_largo dice: Buongiorno ragazzi, vorrei sottoporre la vostra attenzione a questi due dupondi di Antonia, in vendita presso commercianti professionisti esteri.. trovate elementi per decretarne l autenticità? Lo stile e la conservazione non sono il massimo, ma in quel periodo molta produzione di quel personaggio era barbarica , adesso non so se questi sono i casi.. Ciao! Il primo sembra essere autentico, il secondo per me è un falso: ha una patina molto strana e inoltre la testa, come diceva @FrancoMari, è fin troppo in rilievo. Però per sicurezza lascerei perdere tutte e due. Modificato 4 Febbraio, 2021 da coinscollector000 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..