LUCA LAVELLI Inviato 6 Febbraio, 2021 #1 Inviato 6 Febbraio, 2021 buongiorno, scusate il disturbo, ho trovato in un cassetto di mia nonna questa moneta. secondo voi può avere un qualche valore? andrei in un negozio di numismatica, ma ho il timore di fare una figuraccia ed essere cacciato io e la mia moneta. cercando su internet mi sembra una moneta da 20 francs francesi con napoleone capo nudo, barre, sul retro è riportata la lettera A della zecca conio di Parigi. lo stato di conservazione... mmm pessimo. boh spero di aver notizie! grazie e scusate il disturbo. luca Cita
TIBERIVS Inviato 6 Febbraio, 2021 #2 Inviato 6 Febbraio, 2021 (modificato) Ciao, è esattamente ciò che hai detto, 20 FF per la zecca di Parigi anno 1858 vedi: https://numismatica-francese.collectorsonline.org/moneta/FR-13/33 moneta comune, valore dell'oro valore indicativo di vendita 273 €, conservazione q BB saluti TIBERIVS Modificato 6 Febbraio, 2021 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..