Vai al contenuto
IGNORED

Fatevi 4 risate


Risposte migliori

Io sto per fare un'offerta quindi spero nella vostra bontà d'animo!Cercate di non rilanciare la mia offerta perchè voglio avere a tutti i costi questa moneta dalla tiratura limitatissima :D :D :D :D :D !

A parte scherzi io credo proprio che ormai non c'è più ritegno!!!

Come si fa a mettere all'asta quella moneta e soprattutto a quel prezzo!

Se veramente voleva fare il furbo, almeno avrebbe dovuto scegliere un prezzo di molto più basso sperando che un povero malcapitato o ingenuo cadesse nel tranello!!

Per quella cifra spropositata non ci comprerei nemmeno una divisionale del vaticano, pensa tu un abanalissima moneta da 2 euro e per di più ITALIANA!Manco una straniera!! :lol:

Non ci sono parole!!!Quasi quasi provo a contattarlo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vi interessa io ne ho una emessa ancora prima di questa :o

E' incredibile........... :huh: Ma questo tizio crede che la gente sia così stupida???????

Magari ha sbagliato a scrivere la cifra mettendo qualche zero di troppo.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Dubito altamente!!!

Infatti non credo che vendesse quella moneta a 15 centesimi, nemmeno a 1,5 euro, tantomeno a 15 euro!

Secondo me ha voluto sparare alto!!

Tanto di sicuro i suoi feddback non ne risentiranno molto!!

Infatti presumo che sarà la sua prima e ultima asta!!!

Mi devo segnare il suo nick e raccomandarlo a tutti i miei migliori amici!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Voi sorridete, ma questo tipo è anche onesto: ho visto in passato venditori professionali/power seller, vendere il medesimo Euro di Topolino a 9,99€....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio concetto di onestà è leggermente differente.

Questo tipo lo definirei meno disonesto di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma mi sembra che a forza di andare a caccia di streghe si stia bruciando anche la vecchietta che sta ramazzando l'aia con la scopa. Si può sorridere su un'inserzione del genere, sminuire la patacca messa in vendita, ma dove sta la disonestà? Non credo proprio vi siano dubbi sull'origine di quel tondello, visto che è ben specificato che era in regalo con Topolino. Quindi cade l'accusa di spacciarla per una moneta reale. Il prezzo? Beh, per 1€ cosa volete comprarci? E per quanto possa non essere condivisibile so per certo che c'è gente che colleziona anche questi gadget.

Insomma, mi spiegate un valido motivo per il quale mettere in vendita a 1€ su ebay un gadget regalo di Topolino debba essere considerata una truffa?

Vi rammento che non-collezionisti potrebbero pensare che sia una truffa anche il mettere in vendita a 2,01€ una moneta a corso legale da 2 Euro (e non avrebbero nemmeno tutti tutti i torti)...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma ki scrive la parola EURO nella descrizione di un'asta dove c'è una patacca,non significa essere disonesti?

214145[/snapback]

E dagli. Euro sta scritto anche sulla patacca, allora denunciamo Topolino, la casa editrice e la Disney tutta?

Non voglio difendere a tutti i costi sto tizio, che magari sarà pure un pataccaro di prim'ordine, ma ripeto:

Euro da collezione in regalo con Topolino di vari anni fa quando fu annunciato la prima volta come sarebbe stata la moneta unica europea

mi pare una descrizione adeguata e realistica, dove sta la truffa e la disonestà? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me........nell'usare la parola EURO........pensa ad un americano ke non conosce le euro monete,secondo te non accetterebbe tranquillamente come resto una patacca del genere?in quello stesso momento non si sarebbe commessa una truffa?.....ke differenza c'è se uno riceve una patacca come resto o la acquista sulla baia ?..non è sempre una truffa?......secondo me in entrambi i casi si tratta di una mancanza di conoscenza ke porta ad una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me........nell'usare la parola EURO........pensa ad un americano ke non conosce le euro monete,secondo te non accetterebbe tranquillamente come resto una patacca del genere?in quello stesso momento non si sarebbe commessa una truffa?.....ke differenza c'è se uno riceve una patacca come resto o la acquista sulla baia ?..non è sempre una truffa?......secondo me in entrambi i casi si tratta di una mancanza di conoscenza ke porta ad una truffa

214169[/snapback]

scusa ma non condivido, come dovrebbe intitolare allora???

se esistesse una cartamoneta speciale, diciamo del primo monopoli, e la volessi mettere in vendita direi: 10.000 lire, prima versione del monopoli 1956 pezzo raro.

cosa starei facendo una truffa??????

se lo vendessi ad un milione di euro tenterei il colpaccio, ma se lo metto ad 1 € cosa ottengo? magari di accontentare qualche strano collezionista invece che buttare nell'immondizia il gadget.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me........nell'usare la parola EURO........pensa ad un americano ke non conosce le euro monete,secondo te non accetterebbe tranquillamente come resto una patacca del genere?in quello stesso momento non si sarebbe commessa una truffa?.....ke differenza c'è se uno riceve una patacca come resto o la acquista sulla baia ?..non è sempre una truffa?......secondo me in entrambi i casi si tratta di una mancanza di conoscenza ke porta ad una truffa

214169[/snapback]

Neanch'io condivido: non credo che si possa parlare di truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbè io la vedo in un modo differente da voi,secondo me ci vorrebbe + trasparenza per non creare equivoci :non dovrebbe essere permesso

dalla baia che certe patacche finiscano nella sezione "monete e banconote"

Link al commento
Condividi su altri siti


sono della stessa identica opinione di paolino simone e oimittes:

non ci trovo nulla di strano ...anzi apprezzo la sua onesta' nel fare una buona e chiara insersione.... magari appunto qualche collezionista di quete cose riesce ad apprezzarla e a inserirla nella suacollezione a poco.

poi uno puo' esse piu' o meno d'accordo nel fare certi tipi di collezione... ma questi non sono problemi che mi riguardano ...la cosa e soggettiva... la cmpri se ti piace e sapendo cosa sia.

ricordiamoci degli euro fintidi monaco che vengono venduti a cifre astronomiche... quello si che mi fa inca....

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbè io la vedo in un modo differente da voi,secondo me ci vorrebbe + trasparenza per non creare equivoci :non dovrebbe essere permesso

dalla baia che certe patacche finiscano nella sezione "monete e banconote"

214187[/snapback]

Più che altro servirebbe una legge che impedisca di produre certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro servirebbe una legge che impedisca di produre certe cose.

214199[/snapback]

esattamente! ...ma sinceramente non so se esiste gia'! o forse esiste ma come al solito fatta la legge trovato l'inganno....

non si puo' permettere ad uno di vendere una cosa del genere a tali cifre:

Asta N° 270103831317

e' vero che ha scritto "monete essay probe" pero' un minimo di tutela per gli ignoranti (nel senso che ignorano... :P come dicevano aldo giovanni e giacomo) ci potrebbe essere proibendo la detensione e la vendita di monete "ambigue" che non hanno valore legale e che potrebbero essere immesse nel mercato come autentiche e creare confusione... poi nessuno sembra che le metta in circolazione visto che riesce a venderle a prezzi mooooolto piu' alti del facciale.

un conto e' parlare degli "euro" di topolino ed altro e' queste maledette prove:

dovrebbero almeno avere la scritta nel momento del conio... come ad esempio... "not legal tender"

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.