gionnysicily 1,299 Posted February 11 Report Share #1 Posted February 11 Da un po di giorni, alcuni collezionisti, mi hanno chiesto una opinione su un aureo di Domiziano, in vendita alla prossima asta di " InAsta" lotto n° 104. Per correttezza ho dovuto rispondere a tutti e tre i collezionisti, che si tratta di una volgare fusione. Ho chiesto di riferire alla società, ma a quanto pare, la moneta è ancora là. Se c'è qualche utente che conosce i responsabili della società, sarebbe opportuno, chiedere di ritirare il lotto. 2 Quote Report Link to post Share on other sites
gionnysicily 1,299 Posted February 11 Author Report Share #2 Posted February 11 Evidente "sferetta" al centro della lettera "O" sul dritto. Altre sferette da fusione, sul drappeggio del rovescio. Quote Report Link to post Share on other sites
gionnysicily 1,299 Posted February 11 Author Report Share #3 Posted February 11 Sul rovescio, i piani ( in celeste), in alto vicino al bordo, non perfettamente a piano, sul bordo. Ad ore 11 tracce di codolo e lievi limature ( in nero). Mancanza assoluta di tracce di conio. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts