Nicole.zani 0 Posted February 12 Report Share #1 Posted February 12 Quote Report Link to post Share on other sites
Meleto 862 Posted February 12 Report Share #2 Posted February 12 (edited) Salve Esattamente cosa le occorre sapere? È un 2€ dei Paesi Bassi. Moneta comunissima e priva di alcun plusvalore numismatico. Detto ciò, anche se non è personalmente il mio caso, tenga conto che giustamente molti potrebbero risentirsi per un post privo di alcun tipo di saluto o formula di cortesia verso chi andrà a dedicarle del tempo per rispondere. Un quesito accompagnato da saluti e ringraziamenti avrà sempre più possibilità di risposta di uno che ne è totalmente privo... Edited February 12 by Meleto Quote Report Link to post Share on other sites
Taller 43 Posted February 13 Report Share #3 Posted February 13 Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta. Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo. Buona giornata. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
TIBERIVS 1,640 Posted February 13 Report Share #4 Posted February 13 (edited) 2 ore fa, Taller dice: Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta. Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo. Buona giornata. Alta metora..... PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi? Saluti TIBERIVS Edited February 13 by TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
Scipio 415 Posted February 13 Supporter Report Share #5 Posted February 13 14 minuti fa, TIBERIVS dice: Alta metora..... PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi Saluti TIBERIVS Infatti.. Quote Report Link to post Share on other sites
sandokan 1,417 Posted February 13 Supporter Report Share #6 Posted February 13 Meteore..... Quote Report Link to post Share on other sites
fagiolino 278 Posted February 13 Report Share #7 Posted February 13 Ho scoperto che nel portamonete avevo un 2 euro lituano, piuttosto malconcio , però lituano ....poi è scomparso. Colpevole mia moglie che ha preso tutte le monete e le ha spese al mercato per comprare i fagiolini. Volevo fotografarlo e chiedervi quanto poteva valere. Sarà per un'altra volta. Magari mi capita un due euro delle Bahamas o di Capo Verde. Non si sa mai. Quote Report Link to post Share on other sites
Taller 43 Posted February 13 Report Share #8 Posted February 13 Abito nella terra del radicchio, scuserete se lo pago meno di voi, poi più che DOP o non DOP, si valuta al mercato con sguardo attento e cultura specifica. Quello che mangio io è ottimo e i dottori mi dicono che fa bene, sopra però ci uso olio pugliese, forte e robusto. Occhio a non fidarsi degli occhi, sennò finisce che ci vendono pure il radicchio PCGS. Quote Report Link to post Share on other sites
Taller 43 Posted February 13 Report Share #9 Posted February 13 Comunque un due euro lituano ce lo ha mi' cuggino che ha detto che me lo dà per 5 euro. Questi i tempi, questi i cugini e questa la monetazione in euro. Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 566 Posted February 13 Report Share #10 Posted February 13 2 ore fa, Taller dice: olio pugliese, forte e robusto 😁 Ottima scelta👌 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts