Lazza98 Inviato 16 Febbraio, 2021 #1 Inviato 16 Febbraio, 2021 salve ragazzi, qualcuno saprebbe darmi una valutazione della conservazione della moneta in questione. grazie mille Cita
borghobaffo Inviato 16 Febbraio, 2021 #2 Inviato 16 Febbraio, 2021 BB....................ciao Borgho 1 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 16 Febbraio, 2021 #3 Inviato 16 Febbraio, 2021 Buon giorno . Bello . Ci sono ancora delle bavette sul bordo . Direi alta conservazione ma mi sembra di vedere un minimo di usura sul baffo del re e sulla parte centrale della spiga (ma forse è solo la fotografia). Per me migliore di spl. Gabriella 1 Cita
Arka Inviato 16 Febbraio, 2021 #5 Inviato 16 Febbraio, 2021 Non so perchè, ma mi è venuta in mente la discussione sui periti e sulla diversa interpretazione da parte loro della conservazione... Arka Diligite iustitiam 1 Cita
QuintoSertorio Inviato 16 Febbraio, 2021 #6 Inviato 16 Febbraio, 2021 Sono d'accordo con @ACERBONI GABRIELLA. Moneta abbastanza decentrata, ma secondo me in alta conservazione. Anche io direi oltre lo splendido. Chiaramente poi la striatura particolare la può rendere soggettivamente più o meno attraente a seconda dei gusti. A me ad esempio il rame piace uniformemente scuro Saluti! Cita
Daniele Elias Inviato 16 Febbraio, 2021 #7 Inviato 16 Febbraio, 2021 Buonasera a tutti A mio parere tipica (modesta in questo caso) usura di questa tipologia su baffo e su arista centrale della spiga. Moneta comunque bella e in alta conservazione. saluti Cita
Lazza98 Inviato 17 Febbraio, 2021 Autore #8 Inviato 17 Febbraio, 2021 Ringrazio tutti delle risposte, siete gentilissimi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..