Francesca95 Inviato 16 Febbraio, 2021 #1 Inviato 16 Febbraio, 2021 Salve, vorrei sapere se questa moneta è autentica é quanto vale? Grazie Cita
Ranbel Inviato 16 Febbraio, 2021 Supporter #2 Inviato 16 Febbraio, 2021 23 minuti fa, Francesca95 dice: Salve, vorrei sapere se questa moneta è autentica é quanto vale? Grazie Buonasera, servirebbero i dati ponderale e le dimensioni, ma ad occhio sembre una copia moderna di un dupondio della serie della ruota, saluti Cita
legionario Inviato 16 Febbraio, 2021 #3 Inviato 16 Febbraio, 2021 Sicuramente riproduzione moderna Cita
Francesca95 Inviato 17 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 17 Febbraio, 2021 Mi potete dire quanto vale? 10 ore fa, Ranbel dice: Buonasera, servirebbero i dati ponderale e le dimensioni, ma ad occhio sembre una copia moderna di un dupondio della serie della ruota, saluti Grazie mi puoi dire quanto può valere? Cita
Ranbel Inviato 17 Febbraio, 2021 Supporter #5 Inviato 17 Febbraio, 2021 28 minuti fa, Francesca95 dice: Mi potete dire quanto vale? Grazie mi puoi dire quanto può valere? Buongiorno, dal punto di vista di un numismatico non vale niente come gadget pochi euro, saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..