sdy82 204 Posted February 25 Report Share #1 Posted February 25 In Armenia sono in atto proteste e conflitti di potere che vedono contrapposte forze militari e forze politico- governative che rispettivamente cercano di tirare dalla propria parte la società civile. D'altronde l'interruzione del conflitto di fine 2020 tra Armenia e Azerbaijan non mi era sembrata freudianamente parlando una elaborazione, quanto piuttosto una rimozione del conflitto. In realtà volevo inaugurare solo una discussione sui disordini armeni seguiti ai torbidi di fine 2020 tra Armenia e Azerbaijan, però mi è sembrato inutile scrivere alcunché senza rimettere le situazioni nel loro contesto più ampio fatto ovviamente di contesti locali come anche di influenze esterne. E così ho dato un titolo più generico alla discussione. Quote Report Link to post Share on other sites
ART 1,659 Posted February 25 Report Share #2 Posted February 25 (edited) Argomento molto interessante ma piuttosto complesso. Tornerò in seguito con qualche informazione [che spero sia] interessante su questo conflitto quasi ingorato dai media italiani, ma molto importante per le sue implicazioni strategiche non solo nell'area caucasica. Edited February 25 by ART Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts