zaleukos Inviato 28 Febbraio, 2021 #1 Inviato 28 Febbraio, 2021 (modificato) AE3 - mm. 17 - gr. 2,4 - asse di conio 6h - serie "Gloria Romanorum" Grazie a chi mi aiuterà a identificare imperatore e zecca. Modificato 28 Febbraio, 2021 da zaleukos Cita
Ricky1988 Inviato 28 Febbraio, 2021 #2 Inviato 28 Febbraio, 2021 3 ore fa, zaleukos dice: AE3 - mm. 17 - gr. 2,4 - asse di conio 6h - serie "Gloria Romanorum" Grazie a chi mi aiuterà a identificare imperatore e zecca. Come mai ci sono le foto di una moneta che non è tua visto che queste le ho scattate personalmente? Cita
zaleukos Inviato 1 Marzo, 2021 Autore #3 Inviato 1 Marzo, 2021 (modificato) Infatti quella moneta non è mia e né ho pubblicato le sue fotografie: le quali invece, stranamente, vedo ora aggiunte alle due della moneta, della serie "Gloria Romanorum", di cui ho chiesto aiuto per l'identificazione. In ogni caso, non escludendo una illecita violazione del mio profilo, informerò di tutto ciò subito l'amministrazione della pagina. Modificato 1 Marzo, 2021 da zaleukos Cita
gpittini Inviato 1 Marzo, 2021 #4 Inviato 1 Marzo, 2021 DE GREGE EPICURI Per il GLORIA ROMANORUM, la zecca è indefinibile, dato che in esergo non si vede nulla. Quanto all'imperatore, può essere: Valente, Graziano o Valentiniano 1°; propenderei per Valente, dal poco che si legge delle lettere e dagli spazi. Quanto alla comparsa di foto di un'altra discussione, se non ricordo male è capitato anche a me, anni fa, per una qualche forma di interferenza: avevo postato in contemporanea con un'altra persona, ed è successo. Niente di terribile, credo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..