WWong273 Inviato 1 Marzo, 2021 #1 Inviato 1 Marzo, 2021 Buongiorno a tutti, Vorrei mostrarvi questa moneta che ho comprato un anno fa. Secondo voi, che conservazione le dareste? Cordiali saluti, Wing Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2021 #3 Inviato 1 Marzo, 2021 Salve,una bella moneta,mio parere,qbb? Saluti Cita
Loruca Inviato 1 Marzo, 2021 #4 Inviato 1 Marzo, 2021 Secondo me il BB ci sta pieno pieno! i bordi sono gradevolmente conservati e ancora molto distinti! LRC Cita
Lando Griffin Inviato 28 Marzo, 2021 #5 Inviato 28 Marzo, 2021 Ma quelle due rientranze del bordo che vedo nella prima foto quasi a ore 3 e nella seconda foto a ore 4 sono normalità appartenenti alle caratteristiche di conio della moneta o sono vere ammaccature? Cita
Zenzero Inviato 28 Marzo, 2021 #6 Inviato 28 Marzo, 2021 (modificato) 5 ore fa, Lando Griffin dice: Ma quelle due rientranze del bordo che vedo nella prima foto quasi a ore 3 e nella seconda foto a ore 4 sono normalità appartenenti alle caratteristiche di conio della moneta o sono vere ammaccature? a giudicare dalla foto, per me sono colpi Modificato 28 Marzo, 2021 da Zenzero Cita
Lando Griffin Inviato 28 Marzo, 2021 #7 Inviato 28 Marzo, 2021 20 minuti fa, Zenzero dice: a giudicare dalla foto, per me sono colpi Anche per me, e belli evidenti fra l altro se me ne sono accorto io che sono un nessuno in campo numismatico... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..