Vai al contenuto
IGNORED

Mercatino


Layer1986

Risposte migliori

scrivo da utente del mercatino..... beh ma stiamo diventando una filiale del noto sito???? chiedo x sapere!!! Perché se è così ditemelo :angry:

ecco cosa si vende nel nostro mercatino :ph34r: :ph34r:

essendo un mercatino legato a un forum di numismatica l'utente non dovrebbe sentirsi + tutelato negli acquisti?

eppure qui si critica il noto sito e nn si guarda quello che ci succede in casa!

non voglio creare nessuna polemica, per carità manca pure la polemica ma state, stiamo, attenti su queste cose!

post-4206-1174321312_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esiste la funzione "segnala abuso" nel mercatino. Se ritieni che un'asta non sia conforme alle regole o anche solamente allo spirito del nostro forum, puoi usare questa funzione, e la tua segnalazione verrà vagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti noto che il "nostro" mercatino viene un po' lasciato a se stesso...

nel senso che avevamo proposto delle modifiche per migliorarlo e renderlo più funzionale, era stato detto che sicuramente ci si sarebbe mossi in quel senso...

e poi niente, sono due mesi che tutto tace!

Avevo fatto delle domande su alcuni malfunzionamenti riscontrati, e solo Paolino, gentilissimo come al solito, mi ha risposto, senza che peraltro conoscesse - perchè non è il suo ambito - il motivo di quel malfunzionamento su cui chiedevo lumi...

Ora saltano fuori patacconi clamorosi e deve essere un utente come Layer a segnalarli senza che i responsabili del mercatino se ne accorgano...

Insomma - ma è solo una personalissima opinione - credo che il mercatino potrebbe essere gestito un po' meglio di come viene gestito ora...

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
nel senso che avevamo proposto delle modifiche per migliorarlo e renderlo più funzionale, era stato detto che sicuramente ci si sarebbe mossi in quel senso...

e poi niente, sono due mesi che tutto tace!

Chiedo scusa, la colpa è soltanto mia, ma per un pò di tempo

potrò fare poco e niente sul forum a causa di

impegni di lavoro che mi costringono a

stare quasi tutto il giorno fuori. Se non fosse

stato per rcamil che mi ha segnalato questo

topic non sarei riuscito nemmeno a leggerlo.

Ora saltano fuori patacconi clamorosi e deve essere un utente come Layer a segnalarli senza che i responsabili del mercatino se ne accorgano...

Non esistono responsabili del mercatino, o meglio il controllo del mercatino è affidato a tutti gli utenti che possono segnalare eventuali abusi,

lo staff non può da solo controllare tutto quello che succede... questa è un'utopia.

Insomma - ma è solo una personalissima opinione - credo che il mercatino potrebbe essere gestito un po' meglio di come viene gestito ora...

Le opinioni e le critiche sono sempre ben accette, appena tornerò

operativo raccoglierò tutti i suggerimenti e cercheremo di

migliorare questo strumento insieme.

Cordialmente

refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Esisteranno di certo dei problemi, ma ritengo che in questo caso sia d'obbligo un minimo di comprensione.

La mole di lavoro per gestiere questo genere di cose deve sicuramente essere immensa... sommiamola a quella necessaria per mandare avanti tutto il forum...

Critiche e suggerimenti non possono che giovare alla sezione mercatino ma...

...in armonia tutto funziona meglio! ;)

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La mia voleva essere solo una critica costruttiva, senza accusare nessuno di negligenza o menefreghismo, ci mancherebbe!!!

Siccome ultimamente sia la mole di affari che gli oggetti in vendita mi sembrano in calo, e la sezione monete contemporanee è un po' (eufemismo) caotica (ora ancora di più perchè non si riesce ad ordinare le offerte nè per costo e nè per scadenza...), volevo "dare un scossa" per evitare che un bellissimo strumento rimanesse inutilizzato o perdesse di valore, tutto qui! :)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

diamo un pò di tempo a Reficul e vedrete che la situazione del mercatino migliorerà.Intanto noi utenti vigiliamo e segnaliamo.E' un ottimo strumento e, sicuramente,nel tempo,sarà ancor di più valorizzato.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quando navigo nel mercatino do uno sguardo a tutto :P e quando mi capita segnalo.... anche io direi di aspettare perché penso che dopo questo episodio ci saranno varie migliorie.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...

parlo da novellino che fa un buon uso del mercatino e credo che per chi

compra"nel dubbio", sia conveniente chiedere consigli in questo stesso forum prima di partecipare ad un eventuale asta. B)

Questo evita di acquistare patacconi :ph34r: soprattutto da utenti nuovi o poco conosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.