Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Buonasera , gentili colleghi collezionisti.
Scrivo questo post per dirvi che ho recentemente dato vita alla creazione di un fondo librario numismatico composto da due sezioni:
la prima riguarda i cataloghi di aste: l'obiettivo è creare una biblioteca GRATUITA e accessibile a tutti nella quale chi avrà bisogno di cercare informazioni sui passaggi in asta di una determinata moneta lo potrà fare;
la seconda riguarda proprio la bibliografia numismatica: il fondo sarà aperto a ogni tipo di pubblicazione.
Tutto ciò per ora è solamente finanziato e gestito dal sottoscritto;
Qualora abbiate dei cataloghi, dei testi, pubblicazioni opuscoli o quant' altro riguardante la numismatica mi rendo disponibile per riceverli, sia in donazione ( sarebbe meglio) sia in acquisto, purchè siano cifre simboliche, vista la natura assolutamente non commerciale di questo progetto.
vi allego qui sotto il link alla cartella di google drive dove troverete alcune immagini e due elenchi: elenco totale dei volumi attuali, ed elenco dei volumi doppi, coi quali sono ben disponibile a effettuare scambi.
Vi ringrazio e spero di avere notizie vostre
Mombelli Tommaso

Inviato

Buonasera, bella iniziativa. Avevo vari cataloghi cartacei di CNG, purtroppo non li ho conservati.... 

Saluti. Alex. 

Inviato

Lodevole iniziativa. Io ho centinaia di cataloghi d'asta di cui vorrei disfarmi. Il problema è che spedirli avrebbe un costo proibitivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.