gpittini Inviato 18 Marzo, 2021 #26 Inviato 18 Marzo, 2021 (modificato) DE GREGE EPICURI Ho provveduto a rimuovere alcuni post che non avevano contenuto strettamente numismatico, ma esprimevano (in modo poco urbano) una contrapposizione personale fra due utenti del Forum. Modificato 18 Marzo, 2021 da gpittini Cita
apollonia Inviato 18 Marzo, 2021 Supporter Autore #27 Inviato 18 Marzo, 2021 2 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Ho provveduto a rimuovere alcuni post che non avevano contenuto strettamente numismatico, ma esprimevano (in modo poco urbano) una contrapposizione personale fra due utenti del Forum. Guarda che tutto è cominciato al post # 3 e io ho solo risposto riportando un’affermazione sotto gli occhi di tutti del tipo che voleva fare lo spiritoso. apollonia Cita
apollonia Inviato 18 Marzo, 2021 Supporter Autore #28 Inviato 18 Marzo, 2021 Non vedo però il motivo di togliere il pensiero filosofico in lingua greca di Luciano di Samosata, nato intorno al 120 d. C. in questa antica e florida città della provincia romana di Siria che vantava un passato da capitale dell’antico regno armeno-ellenistico di Commagene (caduto per mano di Vespasiano nel corso del I secolo). apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..