Vai al contenuto
IGNORED

Eurocent San Marino 2004


Risposte migliori

[quote name='nic0tina' date='17 febbraio 2005, 21:19']5€
mi sa che sono il più fesso <_<
[right][post="16138"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

No, probabilmente solo il più frettoloso... ;)
Vista la massiccia tiratura, è abbastanza facile prevedere come queste monete in futuro calino ulteriormente di prezzo...
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente per tutte le monete in euro c'è una forte richiesta iniziale che alza il prezzo, che inevitabilmente cala. Basta pensare al 2€ comm Finlandia, c'è gente che l'ha pagato oltre 10€ appena uscito...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='17 febbraio 2005, 23:13']Sicuramente per tutte le monete in euro c'è una forte richiesta iniziale che alza il prezzo, che inevitabilmente cala. Basta pensare al 2€ comm Finlandia, c'è gente che l'ha pagato oltre 10€ appena uscito...
[right][post="16174"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Nel primo mese era assestato addirittura sui 15-18€... cmq è da dire che su questa moneta ha influito anche la notizia del raddoppio della tiratura. Se avessero mantenuto i 500mila pezzi previsti inizialmente le quotazioni probabilmente non sarebbero crollate così in fretta.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='17 febbraio 2005, 22:19']5€
mi sa che sono il più fesso <_<
[right][post="16138"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non preoccuparti anch'io li ho pagati 5 euro a novembre.
Pazienza ci rifaremo con altri acquisti ... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.