ADe988 2 Posted March 15 Report Share #1 Posted March 15 Buongiorno! Sono nuovo e dopo essermi presentato vorrei condividere con Voi una delle Medaglie che non ho trovato nel vostro database (in questa "versione"). Premetto che è il mio primo post dopo la presentazione, mi scuso se ho sbagliato area ed essendo totalmente inesperto in numismatica non credo che riuscirò rispondere ad eventuali domande che non siano "informazioni tecniche a portata di mano". Questa medaglia risulta avere un diametro di 60mm ed un peso di 124 grammi ( bilancia digitale da cucina, quindi ho qualche dubbio sulla precisione). Inserisco una "faccia" della medaglia per post perchè le foto sono già state tremendamente ridimensionate. In caso vogliate aggiornare il database posso inviarvi le foto in alta risoluzione e darvi ulteriori informazioni. Grazie dell'attenzione. Alessandro. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
gpittini 2,226 Posted March 17 Report Share #2 Posted March 17 DE GREGE EPICURI Splendida medaglia e splendide foto, complimenti. Quote Report Link to post Share on other sites
ADe988 2 Posted March 18 Author Report Share #3 Posted March 18 13 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Splendida medaglia e splendide foto, complimenti. Grazie 😊 Purtroppo ho dovuto ridimensionare del 75% le foto per poterle inserire, ma il risultato è comunque molto buono. Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 694 Posted March 18 Report Share #4 Posted March 18 13 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Splendida medaglia e splendide foto, complimenti. Mi associo dalla A alla Z.....👌 Quote Report Link to post Share on other sites
Liutprand 1,683 Posted March 18 Report Share #5 Posted March 18 Davvero complimenti per le foto! Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts