Vai al contenuto
IGNORED

Moneta antica


Risposte migliori

Supporter
1 minuto fa, Fragera97 dice:

Ciao qualcuno sa che moneta è? E il suo valore?

B26C52A6-D61E-48F0-8653-3E84203F8395.jpeg

Buonasera credo che molti sappiano che moneta è se potessero vedere anche l altra faccia, saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 minuti fa, Fragera97 dice:

Perché?

Buonasera perché ti sei presentato come quella che nel forum viene chiamata "meteora", comunque la tua moneta è un antoniniano di maximiano erculeo del valore  di 20 30 euro, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, FFF dice:

Uff...  anche qui andrà a finire con un "buonanotte ai suonatori"?

 

16 ore fa, Fragera97 dice:

Perché?

 

15 ore fa, Ranbel dice:

Buonasera perché ti sei presentato come quella che nel forum viene chiamata "meteora"

L'utente @Fragera97 sebbene iscritto solo da due giorni, con questa è alla sua terza discussione (ne ha poi aperta anche un'altra), si è sempre presentato correttamente, continuando a interloquire con chi gli aveva risposto. Prima di trinciare giudizi che, nel contesto del forum, hanno assunto un'accezione negativa, sarebbe forse meglio informarsi prima, con una piccola ricerca sui trascorsi, seppur brevi, dei nuovi utenti.

petronius

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Petronius arbiter,

questa è la prima discussione in ordine temporale. Le altre ancora non erano state inserite e dunque sull'apertura di questa ho "sospirato".

Scusami se non sono un indovino. Vedo però che 2 su 3 non ci sta un grazie.

Per il resto, si vedrà una volta saputo il valore delle monete se l'orchestra rimarrà.

Ah, per inciso, sarò contentissimo di sbagliarmi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


So quanto difficile sia rendere il tono neutro tramite tastiera... e io di sicuro sono tra quelli che ci riescono meno degli altri. Perciò ci tengo a precisare che non è mia intenzione imbastire una diatriba o altro. Fatta questa precisazione, emigro su altri topic. ?

Buon proseguimento a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, petronius arbiter dice:

 

 

L'utente @Fragera97 sebbene iscritto solo da due giorni, con questa è alla sua terza discussione (ne ha poi aperta anche un'altra), si è sempre presentato correttamente, continuando a interloquire con chi gli aveva risposto. Prima di trinciare giudizi che, nel contesto del forum, hanno assunto un'accezione negativa, sarebbe forse meglio informarsi prima, con una piccola ricerca sui trascorsi, seppur brevi, dei nuovi utenti.

petronius

Credo che il nuovo assetto delle Sezioni dedicate ai nuovi utenti presenti alcuni inconvenienti, sia per loro che per gli altri utenti : Discussioni che si aprono e prolungano non nelle Sezioni di competenza (a cui spesso rispondono altri utenti appena arrivati e a volte inesperti) , d'altra parte  non credo  che chi è esperto in una materia trattata in una specifica Sezione debba quotidianamente andare anche a vedere nelle tre Sezioni dedicate ai nuovi utenti se c'è qualche domanda a cui rispondere : ma allora le Singole Sezioni a che servono ? 

Può darsi che io mi sbagli, ma capita che vengano impartite severe lezioni di galateo  - e in modo non sempre cortese - a nuovi utenti che si sono già presentati nella Prima Sezione e poi pongono una domanda nella Terza Sezione loro riservata, salvo poi venire rimproverati perché chi risponde non è andato prima a guardare la Sezione Presentazioni. 

Lo Staff non può non avere notato questo inconveniente, che seguita a protrarsi con un inutile appesantimento e dando origine spesso ad una spiacevole ed evitabilissima rissosità, che esula dallo stile abituale del Sito.....

Grazie.

@petronius arbiter

Modificato da sandokan
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere quelli che vengono chiamati radiati post riforma o meglio, come sembra trasparire da una stele ritrovata se ricordo bene ad Aphrodisia Bicharactum pecunia o Bicahractus

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, FFF dice:

questa è la prima discussione in ordine temporale. Le altre ancora non erano state inserite e dunque sull'apertura di questa ho "sospirato".

Senza polemica, ma solo per rispetto della precisione:

questa discussione è stata aperta 22 ore fa. L'utente aveva aperto la sua prima domenica 14 alle 20.00

https://www.lamoneta.it/topic/197409-moneta-elgabalo/?tab=comments#comment-2179611

poi questa, ieri alle 00.37

https://www.lamoneta.it/topic/197417-moneta-da-2-euro/?tab=comments#comment-2179696

ieri alle 17.53

https://www.lamoneta.it/topic/197431-monete-capovolte/?tab=comments#comment-2179894

e un'altra ancora

https://www.lamoneta.it/topic/197432-moneta-antica/?tab=comments#comment-2179915

Basta andare sul profilo dell'utente per sincerarsene ;)

petronius

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


D'ora in poi stalkererò i profili di tutti in nuovi utenti ?

Sperando di sincerarmi che la maggioranza siano donzelle ?

Ma la vedo dura ?

Casomai, ben gradita una tua mano se non dovessi farcela da solo come in tale frangente ?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.