achatina Inviato 16 Marzo, 2021 #1 Inviato 16 Marzo, 2021 Ciao a tutti, ho trovato queste vecchie 20 lire, ho visto che alcune possono avere un valore in base all'anno etc., secondo voi possono valere qualcosa queste della foto, grazie per l'aiuto Cita
Bradi Inviato 16 Marzo, 2021 #2 Inviato 16 Marzo, 2021 18 minuti fa, achatina dice: Ciao a tutti, ho trovato queste vecchie 20 lire, ho visto che alcune possono avere un valore in base all'anno etc., secondo voi possono valere qualcosa queste della foto, grazie per l'aiuto salve, da quello che vedo la 20 lire del 1957 ha il gambo del 7 normale e non largo e quella del 1970 non ha il difetto di conio sulla zecca ( in molte alla R manca la gambetta che diventa una P ) . Può trovare delle ottime info qui sul link a seguire https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ITL/8 saluti Marco Cita
Saturno Inviato 16 Marzo, 2021 #3 Inviato 16 Marzo, 2021 (modificato) 22 minuti fa, achatina dice: secondo voi possono valere qualcosa queste della foto No, non hanno valore commerciale; sono date comuni e in bassa conservazione. saluti Modificato 16 Marzo, 2021 da Saturno Cita
achatina Inviato 16 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 16 Marzo, 2021 va bene allora le archivio, grazie mille a tutti e grazie anche per il link. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..