Bsimone Inviato 20 Marzo, 2021 #1 Inviato 20 Marzo, 2021 Buonasera, Ho ritrovato questo scellino 1945, stemma scozzese, in argento. Dato che la moneta mi sembra sporca, volevo avere qualche consiglio su come pulirla. Oppure pensate che devo lasciarla così com'è ? Grazie per le risposte. SB Cita
nikita_ Inviato 20 Marzo, 2021 Supporter #2 Inviato 20 Marzo, 2021 7 minuti fa, Bsimone dice: Buonasera, Ho ritrovato questo scellino 1945, stemma scozzese, in argento. Dato che la moneta mi sembra sporca, volevo avere qualche consiglio su come pulirla. Oppure pensate che devo lasciarla così com'è ? Grazie per le risposte. SB Ciao, si dovrebbe lasciare così anche se è una moneta comune, l'argento .500 è pur sempre delicato... ma se proprio devi e senza esagerare: acqua del rubinetto e sapone neutro (non sapone per piatti), usa i polpastrelli (non le unghie), sciacqua ed asciuga tamponando (non strofinando). Cita Awards
ACERBONI GABRIELLA Inviato 20 Marzo, 2021 #3 Inviato 20 Marzo, 2021 Buona sera. Benché io sia fin troppo amante delle monete ben leggibili, direi che qui non è proprio il caso di intervenire. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Bsimone Inviato 20 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 20 Marzo, 2021 Grazie a tutti e buona serata. SB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..