skinny 0 Posted March 27 Report Share #1 Posted March 27 (edited) salve, ho la moneta "hostilius saserna" romana , vorrei sapere se è una moneta vera siccome ho letto su internet che la plasmon negli anni 70' ha riprodotte dei falsi di queste monete, ed ho letto inoltre che le monete hanno una sola cosa comune: sono tutte uguali ,sinceramente a me non sembra uguale ai falsi . allego foto della mia moneta dopo allego foto della copia della plasmon. vorrei anche sapere il valore in casi fosse vera. datemi i vostri paereri! Edited March 27 by skinny Quote Report Link to post Share on other sites
Ranbel 69 Posted March 27 Supporter Report Share #2 Posted March 27 25 minuti fa, skinny dice: salve, ho la moneta "hostilius saserna" romana , vorrei sapere se è una moneta vera siccome ho letto su internet che la plasmon negli anni 70' ha riprodotte dei falsi di queste monete, ed ho letto inoltre che le monete hanno una sola cosa comune: sono tutte uguali ,sinceramente a me non sembra uguale ai falsi . allego foto della mia moneta dopo allego foto della copia della plasmon. vorrei anche sapere il valore in casi fosse vera. datemi i vostri paereri! Buonasera cambia solo il colore per il resto è la stessa moneta, saluti 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts