skinny Inviato 27 Marzo, 2021 #1 Inviato 27 Marzo, 2021 (modificato) salve, ho la moneta "hostilius saserna" romana , vorrei sapere se è una moneta vera siccome ho letto su internet che la plasmon negli anni 70' ha riprodotte dei falsi di queste monete, ed ho letto inoltre che le monete hanno una sola cosa comune: sono tutte uguali ,sinceramente a me non sembra uguale ai falsi . allego foto della mia moneta dopo allego foto della copia della plasmon. vorrei anche sapere il valore in casi fosse vera. datemi i vostri paereri! Modificato 27 Marzo, 2021 da skinny Cita
Ranbel Inviato 27 Marzo, 2021 Supporter #2 Inviato 27 Marzo, 2021 25 minuti fa, skinny dice: salve, ho la moneta "hostilius saserna" romana , vorrei sapere se è una moneta vera siccome ho letto su internet che la plasmon negli anni 70' ha riprodotte dei falsi di queste monete, ed ho letto inoltre che le monete hanno una sola cosa comune: sono tutte uguali ,sinceramente a me non sembra uguale ai falsi . allego foto della mia moneta dopo allego foto della copia della plasmon. vorrei anche sapere il valore in casi fosse vera. datemi i vostri paereri! Buonasera cambia solo il colore per il resto è la stessa moneta, saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..